Ad Asolo e nel Veneto


Asolo è chiamata la “Perla del Veneto” e gode della sua posizione centrale, perfettamente posizionata tra le Dolomiti Bellunesi e il litorale Adriatico. Il Veneto è una Regione diversificata che accoglie differenti paesaggi, dalle montagne, alla pianura, al mare; vissuto fin dall’epoca preistorica, è un condensato di storia e di cultura, che racchiude dei luoghi insoliti.

Ad oggi, sono cinque i contesti veneti insigniti del prestigioso riconoscimento UNESCO, che li riconosce come patrimonio dell’umanità. Stiamo parlando di Venezia e della sua laguna, l’Orto botanico di Padova, il patrimonio delle Ville palladiane con la sua città Vicenza, la città di Verona e le Dolomiti.

Dalla Villa Il Galero si possono facilmente raggiungere i luoghi e i percorsi che vi porteranno a scoprire il Veneto nel tempo di una giornata. Abbiamo il piacere di consigliarvi alcuni luoghi di particolare interesse.

Per gli amanti dell’arte e della cultura

Per chi vuole scoprire il territorio veneto e i suoi tesori

Attività

Per gli amanti del relax

LA VILLA

La villa sorge sulla collina, in una posizione panoramica, sotto la Rocca della nota cittadina medievale di Asolo. Da qui si può godere di una vista spettacolare sulla pianura circostante, dove nelle giornate limpide si possono scorgere i Colli Euganei e in lontananza Venezia.

ASOLO

Asolo è la perla del Veneto. Una visita in questa incantevole cittadina medievale permette di conciliare il gusto per la storia e la cultura con i piaceri della buona tavola e la scoperta di un artigianato rinomato.

© 2017 Il Galero - All Rights Reserved.